Nelle scorse vacanze pasquali, purtroppo, non sono mancati i furbetti e alcuni episodi decisamente bizzarri e a tratti imbarazzanti, uno dei quali registrato in Sardegna. Il caso è stato segnalato dal reparto territoriale dei carabinieri di Olbia e riportato dal quotidiano La Nuova Sardegna.
Come raccontato dal giornale, una coppia ha tentato la fuga dalla città per raggiungere la casa al mare a Pittulongu. Per eludere i controlli, i due coniugi hanno architettato un ingegnoso piano: lui si è messo alla guida, mentre lei ha acconsentito a nascondersi nel portabagagli per l'intero viaggio.
In effetti i militari non li hanno colti in flagranza di reato e il piano sarebbe riuscito... se i vicini della coppia non avessero documentato nel dettaglio la partenza. Grazie a loro i militari potranno procedere nei confronti dei coniugi furbetti.
Un altro episodio singolare è stato registrato in Sardegna, dove un uomo è stato fermato dai Carabinieri mentre si recava da Olbia a Golfo Aranci (a suo dire ) per fare la spesa... alla guida di un carro funebre.
Commentaires