E’ uscito a sorpresa questa notte il nuovo album di EMINEM, “Music To Be Murdered By – Side B”. Il disco è il proseguimento del precedente album “Music To Be Murdered By”, uscito lo scorso 17 gennaio e che includeva il singolo “Godzilla (feat. Juice WRLD)”, certificato oro nel nostro Paese.
Non si tratta quindi di una normale ‘deluxe edition’, ma di un vero e proprio nuovo progetto che contiene 16 tracce inedite. Tra le collaborazioni troviamo Skylar Grey, Dr. Dre, Ty Dolla $ign, Sly Piper, MAJ e White Gold.
In contemporanea è già disponibile anche il video del primo estratto dal disco, “GNAT”, diretto da @_ColeBennett e in cui il rapper parla del COVID-19 e di politica. Il video è online e disponibile qui: https://www.youtube.com/watch?v=EosMazKaPbU
Eminem è considerato il più grande MC di sempre con all’attivo oltre 250 milioni di dischi venduti nel mondo e 15 Grammy Awards in bella mostra sulla libreria di casa.
A confermare il suo status nel mondo i risultati del suo ultimo tour mondiale, tour che lo ha portato per la prima volta in concerto anche in ITALIA davanti ad una folla di oltre 80 mila persone, risultato mai raggiunto da un rapper nel nostro paese.
Il rapper di Detroit, inserito da Rolling Stone USA tra i 100 migliori artisti di tutti i tempi è stato nominato da Billboard Artista del Decennio per il periodo 2000-2009 e vanta in curriculum anche un Oscar per la colonna sonora del film “8 mile”.
“MTBMB Side B” Deluxe Album Tracklisting
Premonition (Intro)
Unaccommodating (Young M.A.)
Alfred (Interlude)
Those Kinda Nights (Ed Sheeran)
In Too Deep
Godzilla ( Juice WRLD)
Darkness
Leaving Heaven (Skylar Grey)
Stepdad (Intro)
Stepdad
Marsh
Never Lose Again
Little Engine
Lock It Up (Anderson .Paak)
Farewell
No Regrets (Don Toliver)
I Will (KXNG Crooked, Royce da 5’9” & Joell Ortiz)
Alfred (Outro)
Alfred (Interlude)
Black Magic (Skylar Grey)
Alfred’s Theme
Tone Deaf
Book of Rhymes
Favorite Bitch (Ty Dolla $ign)
Guns Blazing (Dr. Dre, Sly Pyper)
Gnat
Higher
These Demons (MAJ)
Key (Interlude)
She Loves Me
Killer
Zeus (White Gold)
Thus Far (Interlude)
Discombobulated
Comments