Dopo il grandissimo successo delle date estive e in attesa dello speciale concerto al Mediolanum Forum di Assago (MI), Madame si conferma tra le artiste più amate e richieste dal pubblico. Agli appuntamenti precedentemente annunciati per la tournée autunnale che la porterà nelle principali città italiane va ad aggiungersi la data zero in programma sabato 14 ottobre al Palazzo del Turismo di Jesolo (inizio alle 21.00). I bigliettiper il concerto, organizzato da Zenit srl, in collaborazione con Comune di Jesolo e Jesolo Turismo, sono in vendita sul circuito Ticketone.Tutte le informazioni su www.azalea.it .
"Oggi Madame è senza dubbio una delle artiste più talentuose e promettenti del panorama musicale italiano - dichiara l'assessore al turismo di Jesolo, Alberto Maschio -. Il concerto di Jesolo per il prossimo 14 ottobre si inserisce nel solco tracciato dall'amministrazione fin dal suo insediamento con l'obiettivo di alzare l'asticella della qualità degli eventi ospitati in città".
Insieme a Madame sul palco di Jesolo ci sarà la band che la accompagna in tour dal primo momento: Dalila Murano (batteria), Karme(Carmelo Caruso) (tastiere), Estremo (Enrico Botta) (consolle) ed Emanuele Nazzaro (basso). Il 2023 di Madame è sicuramente un anno pieno di soddisfazioni e traguardi importanti. Il suo secondo album “L’amore” ((https://sugarmusic.lnk.to/MadameLAMORE; Sugar) è uscito il 31 marzo e ha debuttato alla #1 della Top Album FIMI. Quattordici tracce in cui racconta dell’amore nelle sue più varie sfaccettature. L'amore per Madame è come una brezza sottile che aleggia tra gli esseri umani, viventi e non, e proprio come l'aria, se non ci fosse, non ci sa
rebbe modo di esistere. Nell’album vivono molte donne: una prostituta, una ninfomane, una donna potente, una donna sottomessa, l’amica Matilde, una bambina, Madame stessa. “Queste donne che racconto sono solo alcune e come tutte vivono l’amore, il sesso, l’intimità, l’intensità, il dolore, la mancanza, l’ossessione, la privazione, la dipendenza, la gioia, l’energia e le forti emozioni”, racconta l’artista. Il nuovo disco è stato anticipato dal singolo già certificato multiplatino e presentato a Sanremo 2023 “Il bene nel male”, scritto e composto da Madame e composto da Nicolas Biasin (in arte Bias) e Iacopo Sinigaglia (in arte BRAIL), che insieme a Shablo e Luca Faraone hanno prodotto il brano.
Madame è la più giovane vincitrice di due Targhe Tenco per il miglior album d’esordio e per la miglior canzone “Voce”, che ha vinto anche ilPremio Lunezia e il Premio Bardotti entrambi per il miglior testo, premi che la confermano cantautrice d’eccezione. Accanto ai riconoscimenti per il valore musicale e letterario, Madame ha collezionato finora 40 certificazioni tra platino e oro in soli 4 anni e ha conquistato il pubblico in un tour sold out che ha confermato quanto sia nata per cantare e stare sul palco. Energica, spontanea, coinvolgente, la cantautrice ha condiviso uno spazio libero in cui essere al sicuro per essere veramente se stessi.
Prossimo appuntamento al Palazzo del Turismodi Jesolo sarà il concerto del chitarrista e cantante britannico Paul Weller in programma domenica 24 settembre. Info e biglietti suwww.azalea.it
Comments