Sei nuove date per il “Tutta Vita Tour” di Ollyche, dopo i primi 5 appuntamenti nei palazzetti annunciati per l’autunno 2025, lo porterà ad esibirsi in altre 6 città italiane nella primavera 2026: il debutto sarà a Jesolo, al Palazzo del Turismo il prossimo 7 marzo 2026, per poi proseguire a Firenze, Bologna, Torino, Milano e Bari. I biglietti per il concerto di Jesolo, organizzato da Zenit srl e Magellano Concerti, in collaborazione con il Comune di Jesolo e Jesolo Turismo, sono già in vendita sul circuitoTicketone Info e punti autorizzati su www.azalea.it.
Olly è attualmente impegnato nel Lo rifarò, lo rifaremo Tour 2024 - 2025, 26 date completamente sold out, con cui porta live nei club - insieme ai pezzi più amati del suo repertorio - il suo secondo album “Tutta Vita”, già certificato oro, e che ha debuttato direttamente al #1 della classifica FIMI/Gfk degli album più venduti in Italia, restandoci per due settimane e stabilizzandosi in Top5.
Classe 2001, Federico Olivieri, in arte Olly, si è conquistato uno dei posti da semifinalista di Sanremo Giovani che andrà in onda su Rai 1 il prossimo 16 dicembre, portando sul palco “L’anima Balla”. Al confine tra rap e pop, la sua musica mette insieme malinconia e ritmo, riuscendo così ad abbracciare gusti diversi e ad attirare l’attenzione di realtà come Metatron e Sony, con cui inizia un percorso nel 2021. Studia musica e canto sin da piccolo e appena adolescente si iscrive al conservatorio, sognando di poter salire sul palco davanti a un grande pubblico. Sogno che si avvera nella sua amata Genova nell’estate del 2019 durante il Goa Boa Festival, dove tornerà nel 2022 per aprire il concerto di Blanco. Dopo la pubblicazione di un primo Ep dal titolo “Io sono” uscito nel 2020, Olly collabora con vari artisti provenienti dal rap e pop, tra cui Arisa. Il 2023 è l’anno di “Gira, il mondo gira”, suo primo vero album in studio, certificato oro. Nel 2024 arriva invece il fortunato “Tutta Vita” anch’esso certificato disco d’oro, che lancia il giovane Olly nell’Olimpo del pop italiano.
Fra i prossimi eventi al Palazzo del Turismo il concerto dell’Harlem Gospel Choir di mercoledì 18 dicembre. Il 2025 vede già in programma “Alis il nuovo mondo” de Le Cirque Top Performer (quattro repliche dal 17 al 19 gennaio) e il live de Il Volo (10 gennaio), Paolo Crepet(22 febbraio), Geolier (15 marzo), Max Angioni(28 marzo), Katia & Valeria (29 marzo), Pucci(13 e 14 giugno) e Negramaro (27 settembre) e Annalisa (15 novembre). Biglietti in vendita, info su www.azalea.it .
Comentarios